Nuove opportunità di formazione

Il piano formativo e di assunzioni in previsione delle prossime campagna Isee e 730 quest’anno ha delle importanti novità. L’idea è quella di puntare l’attenzione sulla formazione professionalizzante che offriamo da sempre e la conseguente opportunità di lavoro concreta che si può ottenere. Da questa esigenza nasce l’idea di CAF ACLI ACADEMY, una scuola d’impresa che offre formazione in ambito fiscale a candidati selezionati. L’intenzione è quella di dare la possibilità di ottenere un posto di lavoro più duraturo rispetto al solito per sfruttare al meglio il tempo investito nella formazione, affiancamento e attività lavorativa.

Ovviamente l’opportunità è vincolata a buoni risultati durante il corso e l’impegno dimostrato durante l’attività lavorativa.

Siamo sempre più convinti che la nostra qualità, la nostra crescita e la credibilità professionale nel settore fiscale dipendono da donne e uomini che con competenza, energia e impegno contribuiscono a fornire risposte alle decine di migliaia di clienti che ogni anno si rivolgono con i loro bisogni presso le nostre 22 sedi di Brescia e provincia. Il nostro obiettivo è curarne la formazione, la crescita professionale e l’acquisizione di nuove competenze nel campo dell’assistenza fiscale modelli Isee, 730, Redditi, Imu.

Il Caf Acli si impegna a selezionare i propri collaboratori per un lavoro a tempo determinato (che può andare da gennaio a settembre 2023) esclusivamente sulla base delle competenze professionali acquisite dopo un periodo di formazione gratuita presso la sede di via Spalto San Marco 37/bis a Brescia. Buona base di partenza sono diploma o laurea in discipline economiche oltre ad un’ottima conoscenza del PC.

Chi è interessato a lavorare con noi può inviare il curriculum vitae a CV@aclibresciane.it scrivendo nell’oggetto: BS23

 

Michele Dell’Aglio